Corso di Guida sicura in pista

L’iniziativa speciale di GINO YOUNG CLUB per i Neopatentati

Contattaci

GINO YOUNG CLUB nasce con i giovani e si pone come obbiettivo offrire loro un percorso sicuro e responsabile verso la prima patente.
Per questo motivo offre a tutti i Neopatentati, che acquistano una vettura con la formula “Value for Young”, un corso di guida sicura.

Cos’è un corso di guida sicura?

Quello di guida sicura è un corso finalizzato a imparare, divertendosi e in una formula accessibile a tutti, i comportamenti corretti da tenere alla guida e acquisire maggiore consapevolezza dei pericoli, delle emergenze e delle difficoltà riscontrabili quotidianamente sulla strada.
Ogni esercizio viene ripetuto più volte affinché i partecipanti imparino a valutare correttamente le situazioni di pericolo.
L’attività prevede inoltre l’utilizzo, in massima sicurezza, di simulatori di crash test e di ribaltamento auto per sensibilizzare il partecipante sull’importanza delle cinture di sicurezza e fornire utili consigli in caso di incidente.
Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Come viene organizzato questo corso?

Sarà un corso DEL VALORE DI 299 EURO organizzato mensilmente e si svolgerà in pista, non lontano dalla nostra sede di Cuneo. Ogni gruppo è seguito da degli istruttori di guida sicura professionisti, con significativa e dimostrabile esperienza nel settore.
Sul nostro sito GINO YOUNG CLUB sarà presente un calendario costantemente aggiornato con nuove date nelle quali verranno organizzate le giornate del corso.